Prima esperienza del IR3C team nel WWDX SSB contest. Gli operatori IU3LZN, IK3SCB, I3JRF, IU3BXI, IW3ILP e I3VJW.
Non male come primo impatto nel contest SSB dove avevamo deciso di provarci con il modo fonia dopo diverse esperienze in CW. Giusto per attirare l’attenzione ai nuovi operatori e riprovare l’esperienza esaltante per i più esperti.
Con il supporto delle macro vocali disponibili sul Win Test è stata l’occasione per cimentarsi su uno dei contest più importanti a livello mondiale con un impatto meno stressante e più facile di quanto avevamo prospettato.
Alessio IU3LZN e Luca IU3BXI i nostri novizi hanno risposto alla grande andando oltre le nostre aspettative. Peccato che hanno operato per poche ore a causa di impegni personali. Kale IW3ILP operatore CW fin dall’inizio è andato alla grande e il supporto delle macro vocali lo hanno aiutato ad entrare nel clima del contest e si è pure divertito. Mauro IK3SCB e Walter I3VJW sono stati gli operatori più presenti insieme a Flavio I3JRF che si è unito al team solo la domenica e fino alla fine del contest.
Lo score non male considerando il primo impatto con la SSB ma l’obiettivo non era questo almeno per quest’anno. L’importante era partire e ricompattare il team per i prossimi impegni a cominciare dal WWDX CW 2019 di fine novembre.
Alla prossima
IR3C Team